SCOPRI

BUENOS AIRES

Tour privati in auto, personalizzati ed unici

Chi sono

COME ANDARE IN AUTO CON UN AMICO

Ciao, sono Claudio, parlo 4 lingue, ho avuto l’onore di vivere in tutti i continenti, sono un attore e a causa della pandemia ho iniziato a lavorare come chofer, potendo  conoscere  ogni  angolo della città di Buenos Aires e nel raggio di 100 km, gran parte della provincia di Buenos Aires.

Per questo motivo, e senza tralasciare i siti iconici, vorrei portarvi a vedere anche quelli meno conosciuti, non turistici, che spesso neanche gli stessi argentini  conoscono, offrendovi un’attenzione personalizzata in quanto vi passerò a prendere e vi lascerò al vostro alloggio o dove più vi piace.  Portarti a vedere la città con occhi diversi, non come una guida turistica ma come il tuo amico che vieni a trovare e che ti accompagna con la sua macchina a vedere quel mix di meraviglie.

Cari amici… accendiamo il motore?

Claudio Lauria en Auto

PERCHÉ SCEGLIERE ME?

Tour Privati

DESTINAZIONI E ITINERARI

Tigre

TOUR 1:

Da La Boca a Tigre in auto

Un percorso di 40 km in auto, dal sud di Buenos Aires fino a Tigre. Esploreremo strade lungo il fiume, storici quartieri di immigrati, grandi stadi e angoli naturali incantevoli, con una pausa finale a Peru Beach per rilassarti lungo il fiume e gustare una bevanda fresca.

buenos-aires-508790_1280

TOUR 2:

Buenos Aires di notte in auto

Scopri la magia della notte a Buenos Aires con un city tour di 35 km. Visiteremo luoghi iconici come la Casa Rosada, Avenida Corrientes, Recoleta e l’Obelisco, godendoci le luci e l’energia notturna della città.

Retiro Villa

TOUR 3:

Buenos Aires: tra miseria e voglia di progresso

Esplora i contrasti di Buenos Aires con un tour di 70 km che include quartieri popolari e zone di lusso. Dalla Villa di Barracas al moderno Puerto Madero, passando per aree rinnovate come il Villaggio Olimpico e quartieri eleganti come Belgrano e Devoto.

Puerto Madero

TOUR 4:

Buenos Aires: benessere, lusso e spazi verdi

Un tour di 40 km in auto attraverso le zone più verdi ed esclusive di Buenos Aires. Da Puerto Madero e Recoleta, al Bosque di Palermo e Belgrano, con una passeggiata finale lungo Avenida del Libertador.

Buenos Aires Cúpulas

TOUR 5:

Buenos Aires: tra ricchezza e povertà

Un percorso di 70 km nelle aree meno conosciute della città. Dalla Villa di Barracas e il Riachuelo, alle villas Los Piletones e 1-11-14, scoprirai storie di resilienza e rinnovamento urbano, concludendo al Villaggio Olimpico, simbolo di progresso cittadino.

Estadio de Boca Juniors

TOUR 6:

Passeggia attraverso la storia del calcio di Buenos Aires

Un tour calcistico, in una delle città più appassionate al mondo, dove faremo un tour di Buenos Aires a 360 gradi, passando per 9 stadi che ci daranno l'opportunità, allo stesso tempo, di vedere la Città in tutti i suoi punti cardinali: Sud, est, nord e ovest.

Clienti soddisfatti!

LE ESPERIENZE CONTANO SEMPRE

Hai qualche dubbio?

Parliamone

Per viaggiare più sicuri!​

PERMESSI E ABILITAZIONI

Secretaría de Transporte Ministerio de Economía
Ciudad Autónoma de Buenos Aires
ARCA AFIP

PRONTO A SCOPRIRE BUENOS AIRES?

Contattami

Contatti

Telefono: +54 9 11 31698700
Email: contacto@claudioelamigazo.com

Orari

Da lunedì a domenica:
Disponibile 24 ore su 24

© 2025 All rights reserved.

TOUR 1

Scopri Buenos Aires e Tigre in un tour unico in auto

Amici, vorrei farvi percorrere in macchina i 40 km. tra l’estremità meridionale della città di Buenos Aires e la città di Tigre, situata a 20 km. a nord della metropoli. Al di là dell’iconico, vi mostrerò il quotidiano: i sentieri lungo il fiume, le vecchie case degli immigrati, canali d’acqua, laghi artificiali, angoli romantici nascosti, i grandi stadi sportivi, i murales, il Planetario, il lungomare della città e della provincia, i parchi tradizionali, i porti, le chiese, i bar caratteristici nelle stazioni dei treni, edifici storici, burroni ed aree abbandonate riqualificate ad aree urbane, zone coloniali, la Casa Rosada, architettura tipica e moderna, insediamenti noti per le loro situazioni precarie, viali, ecc.Poi, a salutarci come si fa tra nuovi amici, lasciandovi dove preferite.

 

TOUR 2

Scopri Buenos Aires sotto la sua magia notturna

Amici, vorrei mostrarvi la Città di Buenos Aires in macchina, attraverso la magia della notte, per esplorarne tutte le sue luci. Faremo un “tour della città” di 35 km, godendoci splendidi siti classici come la Casa Rosada, la leggendaria Avenida Corrientes, le strade pedonali, i grandi teatri e i loro cartelloni, l’emblematico Teatro Colón, lo storico Cabildo, l’epica Plaza de Mayo, la rossa Chinatown con i suoi bar di differenti stili, lo stadio del River Plate, l’Avenida del Libertador con il Planetario illuminato e il suo alternarsi di parchi, monumenti, spazi ampi e ordinati, ambasciate, edifici tipici e moderni, le foreste di Palermo, la Recoleta “francese” “by night” come così come il modernizzato Puerto Madero con le sue torri, che attraversa il marginale Barrio 31 dall’alto per dirigerci verso la mitica Avenida 9 de Julio, arrivando fin sotto l’Obelisco, ecc. Poi, a salutarci come si fa tra nuovi amici, lasciandovi dove preferite.

TOUR 3

Scopri le realtà della Buenos Aires trascurata

Amici, mi piacerebbe farvi conoscere le differenti realtá della Buenos Aires “dimenticata”, dove convivono miseria, assenza di urbanizzazione e storie di riscatto e progresso. Passeremo in mezzo alla tanto disprezzata e diffamata ” Villa de Barracas”, poi lungo il “Camino de la Ribera” con il suo tentativo di riqualificazione, le sue viste panoramiche, il trascurato ed inquinato fiume Riachuelo, il “Complejo de Villa Soldati” ed il suo stato apparentemente più comune, per poi andare alle villas Los Piletones ed 1-11-14 con la loro tipica architettura in mattoni, disorganizzazione, “discariche a cielo aperto” che racchiudono storie di riscatto ed autogestione. Infine visiteremo il simbolo del progresso e della riqualificazione passando per la Villa 20, Lugano 1 e 2 ed il Villaggio Olimpico, un’area che fino a poco tempo fa era la zona più trascurata della Città e che, grazie ai Giochi Olimpici, all’ubicazione di scuole, ospedali e centri commerciali, ha ridotto le distanze tra città e periferia. Dopo aver percorso un lungo Viale, simbolo del tentativo di abbellire una tra le zone più grigie della Città, A salutarci e brindare alla nostra nuova amicizia, accompagnandovi dove preferite.

 
 

TOUR 4

Amici, vorrei portarvi a conoscere la Buenos Aires che convive con il benessere, il lusso, puntando su zone con molto verde. Con un City Tour in auto di 40 Km, andando dalla parte più meridionale a quella settentrionale della Città, visiteremo gli ampi spazi del moderno Puerto Madero, della francese Recoleta, del Planetario, del “Bosque de Palermo” con la sua alternanza di parchi e lago artificiale, passando per lo Stadio del River Plate arriveremo alla Rossa Chinatown con la sua infinitá di nuovi bar di differenti stili. Proseguiremo attraverso l’elegante Belgrano C., “Belgrano R.” con le sue affascinanti case e storie di ereditá inglese, per poi ritornare verso sud lungo i 9 km della benestante e lussuosa Avenida del Libertador con il suo alternarsi di parchi, monumenti, spazi ampi e ordinati, ambasciate, edifici tipici e moderni, e concludere il tour in pieno centro, esattamente sotto l’Obelisco. Poi, a salutarci come si fa tra nuovi amici, accompagnandovi dove preferite.

Scopri Buenos Aires tra lusso e benessere

TOUR 5

Scopri Buenos Aires, tra ricchezza e povertà

Amici, vorrei portarvi a conoscere le diverse realtà della rinviata Buenos Aires, dove convivono miseria, mancanza di urbanizzazione e storie di salvataggio e progresso. Spostandoci verso sud e ovest, passeremo in mezzo alla tanto disprezzata e diffamata “Villa de Barracas”, poi lungo il “Camino de la Ribera” con il suo tentativo di riqualificazione, le sue viste panoramiche, il trascurato ed inquinato fiume Riachuelo, il “Complejo de Villa Soldati” ed il suo stato apparentemente più comune per poi andare alle villas Los Piletones ed 1-11-14 con la loro tipica architettura in mattoni, disorganizzazione, “discariche di rifiuti a cielo aperto” che racchiudono storie di riscatto ed autogestione. Successivamente visiteremo il simbolo del progresso e della riqualificazione passando per la Villa 20, Lugano 1 e 2 ed il Villaggio Olimpico, un’area che fino a poco tempo fa era la zona più trascurata della Città, e grazie ai Giochi Olimpici, la riqualificazione e l’ubicazione di scuole, ospedali e centri commerciali, ha ridotto le distanze tra la città e la sua periferia. Con un percorso di circa 10 km. su un’autostrada urbana andremo verso nord e verso est per iniziare ad entrare nel benessere: il quartiere Devoto, conosciuto come il giradino di Buenos Aires, “Belgrano R.”; con le sue affascinanti case e il patrimonio inglese. Quindi l’elegante “Belgrano C” e la rossa Chinatown con la sua nuova infinitá di bar di differenti stili, per poi percorrere i 9 km della lussuosa Avenida del Libertador con il suo alternarsi di parchi, monumenti, spazi ampi e ordinati, ambasciate, edifici tipici e moderni , per concludere il tour nella moderna Puerto Madero con i suoi grattacieli, hotel di lusso e locali di alto livello. Ed infine, a salutarci, come si deve fra nuovi amici, accompagnandovi dove preferite.

 

TOUR 6

Scopri Buenos Aires, la città più amante e appassionata di calcio del mondo.

Ti invito a un tour calcistico in una delle città più appassionate e legate al calcio del mondo, dove faremo un giro a 360 gradi di Buenos Aires, passando per 9 stadi che ci daranno l’opportunità, allo stesso tempo, di vedere la città in tutti i suoi punti cardinali: sud, est, nord e ovest.

A sud passeremo per la leggendaria Bombonera del Boca e i due stadi di Avellaneda, che hanno la particolarità di trovarsi a pochi metri l’uno dall’altro.

A est visiteremo gli stadi dei popolari e storici rivali, Huracán e San Lorenzo.

A nord vedremo gli stadi del Virrey Vélez, l'”affezionato a Maradona” Argentinos Juniors e il caratteristico All Boys.

A ovest, il… Monumental… lo stadio del River.

E approfitteremo di questo viaggio per immergerci nelle varie sfaccettature sociali e architettoniche di questa meravigliosa e calcistica città della Furia, chiamata Buenos Aires.

× WhatsApp