Amici, vorrei mostrarvi la Città di Buenos Aires in macchina, attraverso la magia della notte, per esplorarne tutte le sue luci. Faremo un “tour della città” di 35 km, godendoci splendidi siti classici come la Casa Rosada, la leggendaria Avenida Corrientes, le strade pedonali, i grandi teatri e i loro cartelloni, l’emblematico Teatro Colón, lo storico Cabildo, l’epica Plaza de Mayo, la rossa Chinatown con i suoi bar di differenti stili, lo stadio del River Plate, l’Avenida del Libertador con il Planetario illuminato e il suo alternarsi di parchi, monumenti, spazi ampi e ordinati, ambasciate, edifici tipici e moderni, le foreste di Palermo, la Recoleta “francese” “by night” come così come il modernizzato Puerto Madero con le sue torri, che attraversa il marginale Barrio 31 dall’alto per dirigerci verso la mitica Avenida 9 de Julio, arrivando fin sotto l’Obelisco, ecc. Poi, a salutarci come si fa tra nuovi amici, lasciandovi dove preferite.
Chi sono
COME ANDARE IN AUTO CON UN AMICO

Ciao, sono Claudio, parlo 4 lingue, ho avuto l’onore di vivere in tutti i continenti, sono un attore e a causa della pandemia ho iniziato a lavorare come chofer, potendo conoscere ogni angolo della città di Buenos Aires e nel raggio di 100 km, gran parte della provincia di Buenos Aires.
Per questo motivo, e senza tralasciare i siti iconici, vorrei portarvi a vedere anche quelli meno conosciuti, non turistici, che spesso neanche gli stessi argentini conoscono, offrendovi un’attenzione personalizzata in quanto vi passerò a prendere e vi lascerò al vostro alloggio o dove più vi piace. Portarti a vedere la città con occhi diversi, non come una guida turistica ma come il tuo amico che vieni a trovare e che ti accompagna con la sua macchina a vedere quel mix di meraviglie.
Cari amici… accendiamo il motore?
